Arriva il TechGarage Basilicata. E tra la giuria anche il Mediterranean FabLab Giovedì 10 aprile alle ore 14.30, a Matera la tappa conclusiva di Start Cup Basilicata
Arriva giovedì 10 aprile alle ore 14.30, a Matera presso Casa Cava, nel cuore del Sasso Barisano, TechGarage Basilicata, la tappa finale della business plan competition Start Cup Basilicata, promossa da Basilicata Innovazione e Unioncamere Basilicata, con la collaborazione di dPixel.
Dieci i team finalisti che presenteranno il loro progetto d’impresa ad una giuria formata da rappresentanti delle istituzioni, del mondo della ricerca e d’impresa, da giornalisti e venture capitalist. Tra la giuria anche il Mediterranean FabLab, rappresentato da Amleto Picerno Ceraso, che contribuirà a decretare i tre i progetti vincitori. A condurre l’evento Laura Gramuglia, dj e speaker di Radio Capital. Special guest: Paolo Cellini, autore di “Internet Economics”.
Quest’anno la business plan competition porta con sé due grandi novità, fortemente volute da Basilicata Innovazione: la prima è l’entrata nel circuito nazionale delle iniziative marchiate “Start Cup”, aderendo al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la competizione di livello nazionale tra i migliori progetti d’impresa ad alto contenuto innovativo, in programma a Sassari il 4 e 5 dicembre. L’altra: TechGarage Basilicata aprirà la due giornate a Matera dedicate a chi ha saputo o deciso di costruire il proprio futuro facendo innovazione, creando startup ma anche realizzando dei progetti. L’11 aprile farà, infatti, tappa nella Città dei Sassi “Next – La Repubblica delle Idee”.
Qui il programma completo: TechGarage2014_programma_def
Ufficio Stampa Francesca Luciano M francesca@medaarch.com W www.medaarch.com twitter: @fra_luciano
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Condividi:
Ricerche simili