Medaarch is hiring!
Open position: Executive Coordinator
Medaarch è una società di progettazione attiva nel design e nell’architettura, specializzata in processi di rigenerazione dei territori. Lavora con l’innovazione tecnologica per creare un impatto positivo e sostenibile sulla manifattura, l’istruzione, il lavoro e il futuro delle città. Opera dal 2007 come società di consulenza, formazione, ricerca. A Cava de’ Tirreni dal 2018 gestisce il Centro per l’Artigianato Digitale (CAD), incubatore e hub di innovazione tecnologica.
La Medaarch cerca una figura Executive Coordinator per progetti di innovazione e imprenditoria legati alle nuove tecnologie e agli ambiti di lavoro della società.
La figura si occuperà di promuovere, gestire e coordinare le attività del CAD e della Medaarch inerenti i progetti di innovazione e sviluppo.
Principali compiti
- Promozione e posizionamento dei servizi del Cad e della Medaarch inerenti l’innovazione e lo sviluppo territoriale.
- Scouting opportunità e bandi legati alle attività della Medaarch.
- Analisi dei fabbisogni e redazione offerte e piani d’azione.
- Progettazione, scrittura e gestione della fase di application di progetti o interventi.
- Identificazione delle risorse e degli strumenti per pianificazione interventi e successivamente organizzazione attività di progettazione esecutiva.
- Erogazione, coordinamento, e rendicontazione degli interventi nel rispetto del progetto, del relativo piano finanziario e tutti i requisiti di ordine logistico o temporale.
- Gestione delle relazioni con interlocutori interni ed esterni della Medaarch.
- Supporto alla gestione amministrativa e alla rendicontazione in relazione ai progetti presentati, concordando le modalità per la raccolta dei dati amministrativi.
Requisiti
- Capacità ideativa e creativa.
- Capacità di leadership e di lavoro in team.
- Capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo e del lavoro.
- Preferibilmente P.I. e automunito.
- Conoscenza della lingua Inglese.
Sede del lavoro
Cava de’ Tirreni.
Retribuzione
Da valutare rispetto al profilo.
Una volta selezionato, il professionista accederà a un periodo di prova retribuito (1 o 2 mesi) presso la Medaarch, durante il quale verrà allineato ai programmi e alle esigenze dell’azienda.
Per candidarsi
Per candidarsi bisogna inviare, entro il 01 Ottobre 2023, una mail a info@medaarch.com che abbia per oggetto la frase “candidatura Executive Coordinator”, specificando nel corpo della mail nome, cognome, professione e recapito telefonico. Il candidato dovrà allegare alla mail il suo curriculum vitae e una lettera motivazionale.
Condividi:
Ricerche simili